Spagna

L'Andalusia, essenza di storia arte e natura, unisce due continenti: l'Africa e l'Europa. In questa terra di contrasti, caratterizzata da un clima generoso, da lunghe spiagge dorate, ripide sierre, immense pianure e da città ricche di monumenti si incontrano culture e religioni diverse. Visitare antichi quartieri e palazzi disseminati ovunque e rimasti a testimonianza della storia passata è solo una delle molte occasioni di riflessione che offre l'Andalusia.

Modalità di svolgimento del viaggio
Il viaggio in Andalusia è strutturato come un Tour che tocca le città simbolo di questa terra  e a seconda della durata, permette di inserire nel programma alcune mete aggiuntive di grande interesse culturale e ambientale  come ad esempio El Rocio e il Parco del Coto Doñana e il Parco del Torcal di Antequera. A seconda dell’aeroporto di arrivo e di partenza in Andalusia il tour puo’ svolgersi, mantenendo il contenuto generale del programma base, toccando prima Siviglia e per ultima Granada o viceversa. L’arrivo e la partenza da Malaga permette tutte le soluzioni.

I prezzi
I prezzi dei viaggi in Andalusia, basati sui costi dei servizi a luglio 2009 e su un numero di almeno 45 paganti, possono subire variazioni in base alla durata, al periodo, al vettore, alla tipologia dell’albergo e al numero dei partecipanti.  L’offerta definitiva sarà fatta da Mediterranea sulla base della richiesta della scuola

 

Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS
 

Le nostre proposte:

  • Programma A (6 giorni-5 notti):
    Tour dell’Andalusia passando per Granada, Cordoba, Parco Torcal, Siviglia [Download PDF]

  • Programma B (6 giorni-5 notti):
    Tour dell’Andalusia passando per Granada, Cordoba, Siviglia e il Coto Doñana [Download PDF]

  • Tutti i programmi [Download PDF]